Kerlite: come avere un nuovo bagno senza demolizioni

Immagini 617

Quante volte abbiamo pensato di rinnovare il nostro Bagno? E forse ci siamo scoraggiati di fronte alla prospettiva di dover sostituire la vecchia pavimentazione? Niente paura! Un nuovo materiale ci regalerà momenti tranquilli e rilassanti, magari dentro la vostra vasca da bagno preferita.

State già sognando? Aprite pure gli occhi! Il vostro sogno si chiama Kerlite una nuova superficie che promette semplicità di utilizzo, alta resistenza e innumerevoli vantaggi. Kerlite, infatti, è un vero e proprio gres laminato ottenuto da un processo produttivo all’avanguardia che permette la produzione di lastre intere di notevole dimensione (anche 300×100 cm!) senza l‘impiego di stampi.

Ma la notizia ancora più bella è che l’utilizzo di questo materiale renderà fantastico il vostro ambiente bagno senza più lo spauracchio della demolizione! Eh si, avete capito bene: Kerlite si può posare direttamente su un pavimento preesistente in legno o marmo che sia.

Sappiamo di avervi già convinti, ma ci piace darvi ancora più stimoli:

Quali sono i vantaggi di Kerlite?

Resistenza agli attacchi chimici
Kerlite è resistente ai solventi, disinfettanti e detergenti, si pulisce quindi con estrema facilità mantenendo inalterate nel tempo le proprie caratteristiche di finitura superficiali.

Igiene
Kerlite è compatibile con le sostanze alimentari, poiché non rilascia elementi in soluzione. Non consente l’insorgenza di muffe, batteri o funghi.

Resistenza al fuoco
Kerlite non contiene materie organiche quindi resiste al fuoco e alle elevate temperature, non sprigiona fumo in caso di incendio e non emette sostanze tossiche.

Resistenza all’usura
Le sue proprietà rimangono inalterate anche dopo un uso intensivo ed una pulizia frequente.

Proprietà cromatiche
Privo di pigmenti organici, Kerlite resiste ai raggi UV, i colori non subiscono nessuna variazione.

Ingelivo
Grazie ad un assorbimento d’acqua prossimo allo zero, Kerlite resiste al gelo e si adatta a tutte le condizioni climatiche e atmosferiche.

Elevata resistenza alla flessione
Kerlite presenta un elevato punto di rottura.

Ecompatibilità e riciclabilità
Kerlite è un prodotto totalmente naturale ottenuto da materie prime controllate. Nel processo di produzione non vengono rilasciati gas nocivi e polveri sottili dannose per l’ambiente.

Siete pronti a tuffarvi nel tepore del vostro nuovo bagno?

Recommended Posts
Contatta Fagiolihome

Risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt