RISTRUTTURAZIONI

Le ristrutturazioni possono rendere la tua casa più bella di prima, e cambiare la tua vita…

RISTRUTTURAZIONI A PARMA?

10 buoni motivi per ristrutturare la tua casa con noi

Sei appena entrato nella tua nuova casa? Oppure la vuoi rendere ancora più bella? Allora seguici: con Fagioli Home le ristrutturazioni sono ancora più facili e con costi più contenuti di sempre! Sono infatti tantissime le soluzioni che, grazie ai nuovi materiali e tecnologie, possono trasformare la tua casa in un sogno da vivere…

Bene. Alcuni buoni motivi te li abbiamo già dati, e se non sei ancora convinto eccone altri 10:

  1. Il team: nelle ristrutturazioni è fondamentale che un’unica squadra lavori per un unico committente. Sarà compito del referente coordinare e coadiuvare il team per ogni esigenza del cliente. Dall’idraulico al muratore, dal cartongessista al pittore, passando per il mobiliere o l’elettricista, garantiamo un solo referente, un’unica squadra e nessuno stress.
  1. Demolite solo quando è necessario: spesso nelle ristrutturazioni uno dei costi più importanti è rappresentato da rivestimenti e pavimentazioni. La buona notizia è che da Fagioli Home potrai trovare soluzioni innovative come Kerlite by Cotto d’este, un nuovissimo materiale a basso spessore (da 3.5 a 5 mm!) che ha il vantaggio di essere posato su qualsiasi rivestimento orizzontale e verticale esistente senza necessità di smantellare. E questo cosa comporta? Risparmio sui tempi e sui costi di demolizioni! Ma c’è di più: il basso spessore e le caratteristiche tecniche di una ceramica tradizionale permettono di non appesantire i sottofondi, e di tagliare il materiale su misura.
  1. Il bagno è benessere: scegliete un piatto doccia a filo pavimento! I nuovi piatti doccia in resina antiscivolo fanno dimenticare barriere e antiestetici gradini da scavalcare, sarete finalmente liberi di godere una bella doccia rilassante e rigenerante nel vostro nuovo ambiente bagno. Un consiglio: optate per sanitari e mobili sospesi che permettono una facile ed immediata pulizia.
  1. Risparmiate con agevolazioni fiscali e detrazioni fiscali: sapevi che per incentivare le ristrutturazioni esistono detrazioni fiscali fino al 65%? Con Fagioli Home hai a disposizione un team che ti seguirà e consiglierà sulle procedure per ottenere i benefici e abbattere le dispersioni energetiche per contenere i consumi di un appartamento o di una abitazione.
  1. Usa le nuove incredibili carte da parati per decorare: sono sempre più belle, eleganti, e di design: il brand TecnoGrafica propone carte da parati facilmente lavabili ed in grado di ricreare “suggestioni” grafiche ad alta risoluzione su pareti di qualsiasi formato e tipologia (pareti lisce, pareti da bagno e cucina anche senza piastrelle). Ricorda, i nuovi materiali e i loro posizionamenti sono sempre più semplici e possono essere applicati anche su pareti rivestite esistenti.
  1. Affidati a tecnici sempre ben aggiornati: frequentiamo costantemente corsi formativi e conosciamo bene le procedure per farti risparmiare. A proposito: il Bonus mobili è stato prorogato per il 2017.
  1. Scegli riscaldamenti efficienti e di design: al giorno d’oggi esistono radiatori sempre più sottili ed esteticamente accattivanti, progettati per integrare nuovi elementi dapprima impensabili. il fuoco diventa sempre più fonte di riscaldamento con camini e stufe a legna o pellet oppure con i nuovi camini a gas metano che hanno un alto rendimento calorico e vivono come una fiamma vera.
  1. Tieni sempre in mente la ceramica: L’altissima tecnologia la rende sempre più verosimile a superfici come parquet, marmi, pietre e decori ricalcandone perfettamente disegni e sensazioni tattili. I rivestimenti diventano sempre più superfici e sempre meno “mattonelle” e la ceramica assume, nella ristrutturazione, un volto sempre più personalizzabile e meno statico.
  1. Crea o nascondi ciò che vuoi con il cartongesso: non c’è niente di meglio di una ristrutturazione ad hoc. I nuovi cartongesso sono sempre più modellabili ed esteticamente belli, per questo superfici e volumi possono perseguire finalità estetiche e pratiche come coprire impianti tecnico sanitari od elettrici, fino a creare cabine armadio o vani con porte a scomparsa “invisibili”
  1. Opta per la tecnologia che aiuta: dopo 40 anni di esperienza sulle ristrutturazioni, sappiamo bene come utilizzare la tecnologia per offrirvi un’esperienza al passo coi tempi: realtà virtuali sempre più raffinate permettono di creare da una semplice planimetria filmati del lavoro terminato affinché si possa migliorare, in fase di progettazione, ogni singolo dettaglio.

Siete pronti a fare bella la vostra casa?

Clicca per contattarci
Contatta Fagiolihome

Risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt