Mi rivesto su misura

PavimentazioneAbbiamo sempre pensato che la casa e il suo arredamento, rispecchino il nostro modo di vivere. Quante volte abbiamo aperto l’armadio e sospirato: “è ora di cambiare abiti”?

E già, la bella stagione arriva e noi abbiamo voglia di rinnovarci. Avanti tutta! E se anche voi vi sentite così, e avete voglia di cambiare abito, perché non farlo anche per le propria casa?

Si, perché cambiare un rivestimento significa portare nuovi colori e armonie alla propria abitazione, cambiare prospettive e vivere appieno il nostro spazio. E scoprire quante combinazioni siano possibili, rende tutto ancora più entusiasmante: se da un lato c’è una riscoperta di materiali come marmo e parquet, dall’altro la scienza dei nuovi materiali propone rivestimenti sempre più all’avanguardia e resistenti all’usura e alla macchia.

Nate come pavimenti, superfici come il legno sono talmente belle e curate da proseguire in verticale fino a divenire boiserie dai motivi multi pattern che richiamano figure geometriche e lische di pesce. Ceramiche, grès porcellanato, monocottura e bicottura sono invece consigliate per l’ambiente cucina, dove si assiste ad un forte ritorno ai decori colorati delle maioliche riportate in auge dalla riscoperta delle cementine.

Il 2015 lo ha anticipato e 2016 lo ha fatto capire:  in cucina, bagno, soggiorno o in corridoio, all’interno o all’esterno,  i rivestimenti sono di grande attualità in tutta la casa. Il nuovo vestito per la tua casa si può indossare come pavimento, ma anche a parete, in qualsiasi ambiente e con qualsiasi stile: moderno, classico o rustico.

Non resta che scegliere il rivestimento “cucito addosso” alla tua casa!

Recommended Posts
Contatta Fagiolihome

Risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt