Le nuove tendenze su ceramiche e pavimentazioni

20170925_122908 IMG_20170925_130832 20170925_132255 20170925_135707

Di ritorno da Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo-bagno , abbiamo avuto conferma di alcune impressioni già delineate nel corso dell’anno.

Ma se è vero che alcune tendenze si confermano, alcune importanti novità su materiali e design ci hanno veramente sorpreso.

Siete pronti a scoprire le ultime tendenze?Benissimo, ma prima vogliamo farvi una domanda:

Sapete che esitono soluzioni sempre più economiche ed eleganti per creare ambienti con ceramiche e pavimenti?

Lasciateci dire una cosa: in questo periodo è più che mai evidente la tendenza a realizzare ambienti sempre più eleganti e raffinati.

Spiccano su tutti i rivestitimenti con pietre, marmi, o gres porcellanato

(a proposito. volete saperne di più? Cliccate qui)

E se siete ancora affezionati alle vecchie mattonelle di ceramiche ci spiace dirvi che la tendenza è cambiata: ecco dunque grandi lastre e formati, al fine di creare ambienti che si differenzino in termini di stile e riconoscibilità.

Il tema centrale, è proprio nella continuità di stile: un bagno o una cucina che non lasciano spazio a nessun tipo di intervallo nella posa dello stesso.

Cosa vi consigliamo?

Provate a immaginare vere e proprie sale da bagno, quasi magiche, che sembrano ricavate direttamente nel cuore del materiale.

Fate spazio a cucine e piani lavoro che nascondono i  fuochi, nel segno della massima linearità e nel rigore più assoluto.

Possiamo dire che è stata un’edizione molto importante e che detterà tendenza: dalle lastre di materiale sempre più imponenti alle nuove generazioni di gres porcellanato…

Vuoi sapere come scegliere pavimenti, rivestimenti, o ristrutturazioni?

Inserisci i tuoi dati per una consulenza gratuita sulla scelta dei materiali più adatti

Voglio una consulenza gratuita  
Recent Posts
Contatta Fagiolihome

Risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt